Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sagra dei Baccelli a Salviano, come presentare domanda per partecipare

Martedì 19 Marzo 2024 — 17:23

Per rilanciare e riqualificare la sagra, l’Amministrazione comunale invita gli operatori su area pubblica e i produttori agricoli qualificati, in grado di poter offrire prodotti locali di qualità, a presentare domanda di partecipazione

Ritorna, domenica 5 maggio, la 132° edizione della Sagra dei Baccelli nel quartiere Salviano.

Per rilanciare e riqualificare la sagra, l’Amministrazione comunale invita gli operatori su area pubblica e i produttori agricoli qualificati, in grado di poter offrire prodotti locali di qualità, a presentare domanda di partecipazione.

Di seguito riportiamo alcuni dettagli e informazioni utili:

•    la sagra si svolgerà domenica 5 maggio 2024 con orario 8-23 (montaggio dalle ore 7 – sgombero entro le ore 24);
•    la partecipazione prevede il pagamento del canone unico per un importo di euro 18,00;
•    nel caso di necessità l’operatore dovrà munirsi di generatore elettrico;
•    non sono previste particolari prescrizioni per quanto riguarda le caratteristiche dei gazebi utilizzati.

La domanda può essere inviata entro il 20 aprile 2024, accedendo a Star tramite il link http://aidasmartportal.comune.livorno.it/ss/home e compilando la modulistica relativa alla richiesta di partecipazione alla sagra che prevede per ogni domanda una marca da bollo da euro 16.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Sviluppo Economico e Sportello Europa – Ufficio commercio e altre attività produttive tramite e-mail ai seguenti indirizzi:
[email protected];
[email protected];
[email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X