Santa Rita, distribuzione delle rose benedette
In occasione della festività dedicata a Santa Rita, nella chiesa di San Giovanni Battista (via Carraia) verrà esposta la reliquia e si terrà la tradizionale distribuzione delle rose benedette
In occasione della festività dedicata a Santa Rita, nella chiesa di San Giovanni Battista (via Carraia) verrà esposta la reliquia e si terrà la tradizionale distribuzione delle rose benedette, rispettando le norme di distanziamento e le disposizioni sul Covid-19.
Per i malati e gli anziani impossibilitati ad uscire di casa, è possibile prenotare la consegna delle rose benedette a domicilio, telefonando anticipatamente. Le prenotazioni saranno possibili dal 12 maggio.
Quest’anno non si terranno le messe previste di solito per questa festività ma sarà possibile sostare brevemente in chiesa per la preghiera personale.
Alla Santa dell’impossibile è affidata quest’anno la preghiera di tutti per la fine della pandemia e la protezione dal contagio.
Di seguito gli orari di apertura della chiesa:
Giovedì 21 maggio: 16-18
Venerdì 22 maggio: 10-12; 16-18
Sabato 23 maggio: 10- 12
La distribuzione delle rose benedette si svolgerà negli stessi giorni e negli stessi orari di apertura della Chiesa, nei locali dell’ex convento degli agostiniani, con accesso da via Carraia, 4 e 6. Per informazioni e prenotazione delle rose, tel: 0586/211893
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.