Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Santomauro al prestigioso Torino Fringe Festival

Martedì 28 Maggio 2024 — 09:57

Per il comico livornese sei sold out consecutivi con lo show God Save The Sex: "Sono molto felice ed è bellissimo poter portare un po' di Toscana e un po' di Livorno in giro per l'Italia"

Un Santomauro da record quello che al prestigioso Torino Fringe Festival 2024 ha registrato sei sold out consecutivi con lo show comico “God Save The Sex” prodotto da Grande Giove Aps. Selezionato tra oltre 700 proposte provenienti da tutta Italia, Santomauro ha visto il proprio show accolto ed apprezzato da pubblico e critica con grande soddisfazione e interesse. “Dopo aver debuttato con un tutto esaurito al Teatro 4 Mori di Livorno, abbiamo portato lo spettacolo a Torino in uno dei più importanti festival del teatro off d’Italia” racconta Santomauro. “Lo spettacolo ha registrato un incredibile tutto esaurito per le sei repliche in programma con un over booking importante. Sono molto felice ed è bellissimo poter portare un po’ di Toscana e un po’ di Livorno in giro per l’Italia”. Lo spettacolo porta in scena l’annoso tema del sesso nella tipica cifra comica di Santomauro: mai volgare e con una capacità di raccontare l’attualità in maniera assolutamente comica. Una drammaturgia attenta e precisa che attraversa l’improvvisazione e il surreale. Santomauro partirà ora per la stagione estiva dove porterà in scena i tre spettacoli comici “Like”, “Happy Days” e “God Save The Sex” visto in questi anni da oltre 50.000 spettatori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.