Cerca nel quotidiano:


“SceglierSì” come Donne alla Feltrinelli

La partecipazione è gratuita. L'incontro si svolgerà presso la Libreria Feltrinelli di Livorno, il 2 novembre alle 17,30

Martedì 29 Ottobre 2019 — 15:49

Mediagallery

LArte di vivere è scandita da un susseguirsi di momenti che ci mettono sempre in continua e costante evoluzione. Essere donne oggi, porta ad un ascolto profondo e costante con quella parte di noi che desidera esprimersi in tutta la bellezza che il femminile porta in sé.
Quanto spazio hai dato a te stessa nei tuoi talenti e nelle tue creazioni, per esprimerti con originalità in ogni parte della tua vita e nelle tue relazioni?
In questo spazio ci conosceremo e incontreremo donne che ogni giorno si scelgono e si conducono con la loro femminilità fatta di fragilità e coraggio, di donne che sostengono altre donne nella loro crescita.
Sarà un momento piacevole creativo e gentile, per potervi raccontare la gioia, la determinazione e la delicatezza di SceglierSì come Donne.
L’accoglienza e la conduzione sarà a cura di Patrizia Romano -docente della scuola primaria, formatrice e counselor dei cicli evolutivi e creatrice di RelazionarSì.
La partecipazione è gratuita. L’incontro si svolgerà presso la Libreria Feltrinelli di Livorno, il 2 novembre alle 17,30. Informazioni: Patrizia 333-71.26.332.

https://www.facebook.com/RelazionarS%C3%AC-1633676340813236/

Riproduzione riservata ©