Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serata in musica e teatro di narrazione per i più piccoli

Venerdì 15 Febbraio 2019 — 00:01

Alla sala teatro Enzina Conte del Centro Culturale Vertigo, il quarto spettacolo della mini-rassegna di Teatro di Narrazione

Alla sala teatro Enzina Conte del Centro Culturale Vertigo, il quarto spettacolo della mini-rassegna di Teatro di Narrazione.
Venerdì 15 alle 21 va in scena “Metti una sera dopo cena” serata concerto e poesia con il duo Party Sound alias Stefano Demi e Cristina Garzelli con la partecipazione di Marco Conte nella sua veste semiseria.
Un omaggio alle canzoni d’amore per San Valentino. Sono brani d’autore da ascoltare e cantare insieme. Più che un concerto, un omaggio alle più belle canzoni d’amore arrangiate e cantate da Stefano e Cristina: Da Mina a Celentano, da Morandi a Baglioni, Battisti e Berté, Jovanotti e Lucio Dalla, ma non solo…

Domenica 17 febbraio alle 17 va in scena lo spettacolo per bambini ma anche per grandi scritto e diretto da Vittorio Marino noto attore-prestigiatore romano, specializzato, appunto, in spettacoli per i più piccoli. Lo spettacolo definito dall’autore una favola teatrale s’intitola “ Le avventure di chissàchilosà e del mago rubafiere”.
Il protagonista della storia è uno spaesato personaggio di una favola che “ancora non c’era una volta”. Toccherà a lui sventare i piani malvagi del terribile mago Cattivo Cattivissimo e salvare il mondo delle favole grazie anche all’aiuto di mago Peppino, di una strega cattiva ma non troppo, dello Stretopo e di Pollicione.
Il nostro eroe, in una colorata girandola di emozioni tra magie, pupazzi, filastrocche e canzoni, riuscirà non solo nella difficile impresa di liberare tutte le fiabe ma anche
a scrivere, vivendola, una nuova fantastica storia: la sua.
Filastrocche e canzoni di Massimiliano Maiucchi.
Ingresso a prezzo ridotto per i bambini.

Per info: www.teatrovertigo.it e prenotazioni 0586.210.120

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X