Cerca nel quotidiano:


Simbolico “Tuffo di Befana” con 14 partecipanti

L’accesso al pubblico è vietato così come a tuffatori oltre ai 14 già selezionati, invitati e con green-pass. E' quindi e rimane un'iniziativa simbolica vietata al pubblico

Mercoledì 5 Gennaio 2022 — 17:34

Mediagallery

Per  il 14° anno del Tuffo di Befana, quest’anno è previsto un evento  simbolico organizzato da Avis Pisa e Amici del Mare di Livorno, allo stabilimento Croce Rossa Italiana e con soli 14 tuffatori di Pisa e Livorno, ciascuno a simboleggiare un anno di edizione, oltre alla Befana che  arriverà per donare alcune calze ad alcuni bambini di CRI.

L’accesso al pubblico è vietato così come a tuffatori oltre ai 14 già selezionati, invitati e con green-pass. E’ quindi e rimane un’iniziativa simbolica vietata al pubblico.
Sarà un modo per ribadire il messaggio solidale che da sempre caratterizza il tuffo: il dono del sangue anonimo, volontario, gratuito, periodico e associato.
Da sempre, inoltre, il tuffo rappresenta l’occasione per rinforzare uno spirito solidale tra le due città di Pisa e Livorno con il mare che funge da elemento di unione.
Il tuffo si svolgerà alle 11,50, 20 minuti dopo l’arrivo della Befana.

Riproduzione riservata ©