Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Simbolico “Tuffo di Befana” con 14 partecipanti

Mercoledì 5 Gennaio 2022 — 17:34

L’accesso al pubblico è vietato così come a tuffatori oltre ai 14 già selezionati, invitati e con green-pass. E' quindi e rimane un'iniziativa simbolica vietata al pubblico

Per  il 14° anno del Tuffo di Befana, quest’anno è previsto un evento  simbolico organizzato da Avis Pisa e Amici del Mare di Livorno, allo stabilimento Croce Rossa Italiana e con soli 14 tuffatori di Pisa e Livorno, ciascuno a simboleggiare un anno di edizione, oltre alla Befana che  arriverà per donare alcune calze ad alcuni bambini di CRI.

L’accesso al pubblico è vietato così come a tuffatori oltre ai 14 già selezionati, invitati e con green-pass. E’ quindi e rimane un’iniziativa simbolica vietata al pubblico.
Sarà un modo per ribadire il messaggio solidale che da sempre caratterizza il tuffo: il dono del sangue anonimo, volontario, gratuito, periodico e associato.
Da sempre, inoltre, il tuffo rappresenta l’occasione per rinforzare uno spirito solidale tra le due città di Pisa e Livorno con il mare che funge da elemento di unione.
Il tuffo si svolgerà alle 11,50, 20 minuti dopo l’arrivo della Befana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.