Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Sotto l’Albero della Quercia”, cena di beneficenza con i “Trenta Corde”

Venerdì 13 Dicembre 2019 — 18:23

L'iniziativa è nata per raccogliere fondi per contribuire ai progetti dell’associazione "La Quercia Millenaria Toscana ODV"

Venerdì 20 dicembre alle 20,30 al ristorante L’Operà in via Quilici, 10, a Livorno, si terrà una cena di beneficenza per raccogliere fondi per contribuire ai progetti dell’associazione La Quercia Millenaria Toscana ODV.
L’associazione stessa si occupa di tutela della maternità e della vita nascente in caso di diagnosi infausta, l’accompagnamento e il sostegno sono parti fondamentali dell’associazione, ma soprattutto per le famiglie che si trovano ad affrontare un momento difficile della loro vita. Bianca e Alessandro Lumetta sanno benissimo cosa vuol dire attendere un bambino terminale, il loro piccolo Gabriele affetto da ascite fetale, li ha lasciati dopo 34 giorni dalla sua nascita; ecco perché si sono messi al servizio di altre famiglie.
L’associazione è affiancata da medici competenti che seguono per tutto il percorso la coppia e il loro piccolo che viene atteso, con gioia e trepidazione.
Solo poche settimane fa l’associazione è sbarcata a Livorno e uno dei progetti principali è di essere presenti in ogni ospedale della Regione Toscana affinché molte famiglie si sentono riparata sotto l’albero della quercia.
Da questo obbiettivo è nato il primo evento che prende il nome “Sotto l’Albero della Quercia” la cena di beneficenza sarà animata dai “Trenta Corde”, per partecipare alla serata e sostenere La Quercia Millenaria Toscana ODV potete contattare Rosalia al numero: 347-82.81.865.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X