Cerca nel quotidiano:


“Stagno a tavola insieme” fa il bis

Dopo il grande successo della prima edizione, Stagno a Tavola Insieme fa il Bis, torna la braciata in versione serale

martedì 10 Settembre 2019 18:15

Mediagallery

Sarà un weekend lungo e pieno di novità per stagno. All’insegna dello sport, del buon cibo e del divertimento. Dopo il grande successo della prima edizione, Stagno a Tavola Insieme fa il Bis, torna la braciata in versione serale. L’evento si svolgerà nel piazzale della Eos questo venerdì sera, 13 settembre. Durante la giornata sarà possibile praticare sport divertenti, entusiasmanti e  adrenalinici come il fitness, il ciclyng,il funzionale e il grappling. Dopo la cena sarà possibile assistere all’esibizione in salsa caraibica con i balli de La Maison Latina.
Inoltre sempre per gli appassionanti della danza potranno assistere, domenica 15 settembre, allo stage del noto ballerino di Carlos Espinoza.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.