Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare Show, Marmugi ospita Conte

Appuntamento con il “MarConte Show” martedì 25 alle 21 sulla pagina Porta-a-Mare-area-commerciale (per motivi tecnici la puntata del 24 maggio non è potuta andare in onda)

Martedì 25 Maggio 2021 — 12:30

Mediagallery

Siamo riusciti a salvarvi il lunedì!!! Anche il programma online Porta a Mare Show, ideato dall’omonimo Consorzio, si adegua al cambio di temperature e passa dalle calde ore 19 della domenica alle più fresche ore 21 del lunedì. L’ottavo appuntamento del salottino online condotto da Claudio Marmugi si terrà martedì 25 maggio alle ore 21 (per motivi tecnici la puntata del 24 maggio non è potuta andare in onda).
Vi preghiamo di comunicare che verrà trasmessa questa sera Martedì 25 e vedrà come ospite Marco Conte uno degli artisti toscani più apprezzati. Con il suo spettacolo “MarConte Show” presenterà un repertorio comico tra cabaret puro, satira di costume, toscanità e livornesità. Marco esce dal piccolo schermo televisivo della Rai e di Mediaset e dal grande schermo cinematografico per approdare sulla nostra pagina Facebook. Basterà collegarvi a www.facebook.com/ Porta-a-Mare-area-commerciale e godervi lo spettacolo comodamente seduti sul Vostro divano e dovunque voi siate!! Vi aspettiamo quindi martedì 25 maggio alle ore 21 sulla pagina Porta-a-Mare-area-commerciale con una nuova divertente diretta del progetto “Porta a Mare Show”.  Il progetto volge al termine… lunedì 31 maggio è in programma l’ultima puntata in diretta streaming con la presenza del frontman dei Gary Baldi Bros Emiliano Geppetti. Porta a Mare è sempre dalla parte dei suoi follower. Non potete mancare!! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]