Stefania D’Echabur porta il suo libro in carcere
Stefania D'Echabur ha presentato il suo libro "Non scriverò la tua storia" davanti ad un folto pubblico di detenuti ospitati nelle sezioni di alta sicurezza, in un clima di grande attenzione e partecipazione dove emozioni e sensazioni profonde hanno avvolto tutti i partecipanti
Un incontro intenso ed emozionante quello di ieri, mercoledì 4 gennaio, all’interno della Casa Circondariale di Livorno. Stefania D’Echabur ha presentato il suo libro “Non scriverò la tua storia” davanti ad un folto pubblico di detenuti ospitati nelle sezioni di alta sicurezza, in un clima di grande attenzione e partecipazione dove emozioni e sensazioni profonde hanno avvolto tutti i partecipanti.
Stefania, accompagnata da Emy Galanti, Annalisa Londi e Maria Cristina De Santis, ha preso per mano tutti ed accompagnati nella narrazione e nella storia.
Fra i tanti interventi quello del Garante dei detenuti del Comune di Livorno Marco Solimano promotore, insieme all’area educativa del carcere, dell’iniziativa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.