Stili e generi di un fotografo: talk di Fabio Becorpi
Venerdì 14 aprile alle 21,15 l’associazione Click Art ospita un fotografo eclettico. Fabio Becorpi illustrerà il proprio lavoro fotografico con proiezioni di immagini spettacolari portandoci anche in mondi invisibili: Ingresso libero ma è gradita la prenotazione su www.associazioneclickart.it
Venerdì 14 aprile alle 21,15 l’associazione Click Art ospita un fotografo eclettico che si è cimentato in vari generi fotografici: all’inizio ritratto e reportage, oggi principalmente sport, paesaggio e macrofotografia. Ha avuto anche una intensa frequentazione dei circoli fotografici ed è stato per diversi anni presidente del Circolo Occhio Sensibile di Pisa. Adesso è membro della sezione fotografica del Circolo Crec Piaggio di Pontedera dove fa parte del consiglio direttivo e dove si occupa delle attività di formazione sia nei corsi base che in quelli avanzati. Ha ricevuto l’onorificenza AFI a livello italiano ed ha raggiunto il livello Efiap Gold a livello internazionale.
Fabio Becorpi illustrerà il proprio lavoro fotografico con proiezioni di immagini spettacolari portandoci anche in mondi invisibili.
Ingresso libero ma è gradita la prenotazione su www.associazioneclickart.it
Per maggiori info 339-22.21.944
Riproduzione riservata ©