Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sul palco “Le Sorellastre di Cenerentola”

Sabato 2 Marzo 2019 — 00:03

Uno spettacolo del Teatro del Cerchio, con Gabriella Carrozza e Martina Vissani e la regia di Mario Mascitelli

La storia di Cenerentola raccontata da un punto di vista inedito, quello delle cattive per “antonomasia”, ovvero Le sorellastre di Cenerentola, uno spettacolo del Teatro del Cerchio, con Gabriella Carrozza e Martina Vissani e la regia di Mario Mascitelli, sarà in scena sabato 2 marzo (in doppia replica alle 16.30 e alle 18.15)  al Teatro della Brigata per il quarto appuntamento della rassegna Tutti a bordo!

Brutte, gelose, invidiose, le sorellastre fanno passare a Cenerentola i peggiori giorni della sua vita.  Certo, in un primo momento, verrebbe da accusarle senza attenuanti ma… sono davvero così colpevoli? Una storia che ribalta i luoghi comuni, invitando i bambini ad accettarsi per come sono e ad accettare gli altri, senza fermarsi alle apparenze nel giudicare le persone, ma cercando di comprendere il perché di un atteggiamento ostile e concedere una seconda possibilità. Al tempo stesso una riflessione sul male, morale e fisico, che si rischia di infliggere agli altri cercando di raggiungere il proprio scopo a tutti i costi.
Per info e prenotazioni: 327-88.44.341 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20) oppure [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.