Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tarabaralla, ci vuole coraggio a lasciarsi debutta al Goldoni

Venerdì 1 Marzo 2024 — 10:37

Lo spettacolo, coprodotto da Fondazione Teatro Goldoni e Mayor Von Frinzius APS, sempre sviluppato come la scaletta di un concerto pop, alterna monologhi introspettivi a divertenti sketch e coreografie esplosive

Tarabaralla, ci vuole coraggio a lasciarsi” debutterà sul palco del Teatro Goldoni il 30 maggio alle ore 21 e replicherà venerdì 31 maggio 2024, i biglietti sono acquistabili al Teatro Goldoni di Livorno, sul sito e nei punti vendita del circuito TicketOne.
Poco più di due settimane dall’apertura delle prevendite, la Mayor Von Frinzius ha deciso di replicare anche quest’anno visto il quasi sold out della prima!
Lo spettacolo, coprodotto da Fondazione Teatro Goldoni e Mayor Von Frinzius APS, sempre sviluppato come la scaletta di un concerto pop, alterna monologhi introspettivi a divertenti sketch e coreografie esplosive.
Quando le cose vanno così e noi non tentiamo nemmeno di aggiustarle. Lasciamo che sia, ma in un’ottica creativa: cercando di incidere, sapendo che saremo sconfitti e che il mondo non cambierà dopo il nostro spettacolo. Ma noi ci siamo e con Tarabaralla cerchiamo di superare sconfitte, dolori, ferite, anche attraverso l’ironia. Mascheriamo con il sorriso la consapevolezza che fino a che non arriveremo in fondo all’abisso, non sarà possibile sentire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.