Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Tarabaralla, ci vuole coraggio a lasciarsi”, il nuovo show dei Mayor: via alla prevendita

Sabato 10 Febbraio 2024 — 17:30

"Tarabaralla, ci vuole coraggio a lasciarsi" debutterà sul palco del Teatro Goldoni il 30 maggio 2024 alle ore 21, ed i biglietti saranno acquistabili dal 15 febbraio  al Teatro Goldoni di Livorno, sul sito e nei punti vendita del circuito TicketOne

Febbraio è inoltrato, e con lui arriva una certezza… la prevendita del nuovo spettacolo firmato Mayor Von Frinzius.
“Tarabaralla, ci vuole coraggio a lasciarsi” debutterà sul palco del Teatro Goldoni il 30 maggio 2024 alle ore 21, ed i biglietti saranno acquistabili dal 15 febbraio  al Teatro Goldoni di Livorno, sul sito e nei punti vendita del circuito TicketOne.
Lo spettacolo, coprodotto da Fondazione Teatro Goldoni e Mayor Von Frinzius APS,  sempre sviluppato come la scaletta di un concerto pop, alterna monologhi introspettivi a divertenti sketch e coreografie esplosive.
Quando le cose vanno così e noi non tentiamo nemmeno di aggiustarle. Lasciamo che sia, ma in un’ottica creativa: cercando di incidere, sapendo che saremo sconfitti e che il mondo non cambierà dopo il nostro spettacolo. Ma noi ci siamo e con Tarabaralla cerchiamo di superare sconfitte, dolori, ferite, anche attraverso l’ironia. Mascheriamo con il sorriso la consapevolezza che fino a che non arriveremo in fondo all’abisso, non sarà possibile sentire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.