Cerca nel quotidiano:


Teatro al Chioschino. “La fabbrica delle mamme e altre storie di bambini impossibili”

Nel parco di Villa Fabbricotti, alle 18:30, la Compagnia Orto degli Ananassi del Teatro della Brigata, presenterà La Fabbrica delle mamme e altre storie di bambini impossibili

Sabato 29 Giugno 2019 — 00:07

Mediagallery

Sabato 29 Giugno proseguono gli appuntamenti di Teatro al Chioschino. Nel parco di Villa Fabbricotti, alle 18:30, la Compagnia Orto degli Ananassi del Teatro della Brigata, presenterà La Fabbrica delle mamme e altre storie di bambini impossibili.

Ilaria Di Luca e Andrea Gambuzza narreranno, accompagnati dai suoni di David Domilici, le vicende di alcuni bambini un po’ particolari, impossibili. Tra questi Nino, il protagonista di La Fabbrica delle mamme, che stufo dei continui litigi che deve affrontare con la propria mamma, desidera cambiarla per sceglierne una nuova, fatta proprio come dice lui.

Ma sarà davvero convinto della sua scelta? Una vicenda che porta alla riflessione sull’importanza dell’amore vero, quello che supera le discussioni, perché non è importante avere vicino qualcuno di perfetto, ma qualcuno che ci vuole bene e ci aiuti a crescere, magari grazie anche a qualche litigio.

Riproduzione riservata ©