Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Teatro, il Vertigo alza il tendone sulla nuova stagione. Il programma

Lunedì 23 Settembre 2019 — 18:28

Dai grandi classici al vernacolo, passando per la commedia e le nuove proposte teatrali. Ecco la stagione 2019/2020

Dai grandi classici al vernacolo, passando per la commedia e le nuove proposte teatrali (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare il programma completo della stagione teatrale). La stagione del Vertigo prende il via con un cartellone importante, divertente, impegnato e che soddisferà i “palati” dei tanti spettatori che accorreranno in via del Pallone per gustarsi l’offerta che il patron Marco Conte, come ogni anno, saprà offrire agli amanti del teatro.
Tra i tanti eventi da sottolineare quello che prenderà vita il 13 ottobre dalle 17: il “Memorial Enzina” in ricordo della grande Enzina Conte ad un anno esatto dalla sua scomparsa: un grande spettacolo con la presenza dei alcuni dei suoi ex allievi. Una non stop a partire dalle 17 in poi, con una pausa dalle 19,30 alle 21. Tra i tanti ospiti: Leonardo Fiaschi, Paola Pasqui, Claudio Marmugi, Maddalena Adorni, Marco Conte, Sandro Andreini, Massimiliano Bardocci, Michele Crestacci, Edoardo Ripoli, Alessio Pianigiani e molti altri.
Tra i grandi classici “Sei personaggi in cerca d’autore” di Pirandello, “La Marcolfa” di Dario Fo, “Piccola Città” di Thorton Wilder e “Spettri” di Ibsen.
E poi la sezione “Nuove Proposte” un interessante spettacolo dedicato a Guantanamo, la prigione americana di massima sicurezza in cui sono detenuti prigionieri che si suppone siano connessi al terrorismo islamico. Tra i tanti eventi anche quelli, immancabili, vernacolari tra cui “Il Colera” di Gino Lena che si terrà il 26 dicembre alle 17 e per San Silvestro alle 22 con, a seguire, varietà dopo mezzanotte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.