Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Tombolata improvvisata” per la Mayor Von Frinzius al Caprilli

Lunedì 13 Dicembre 2021 — 17:50

Mercoledì 15 dicembre alle ore 21 la Compagnia Mayor Von Frinzius realizzerà una serata… più che diversa dal solito

Mercoledì 15 dicembre alle ore 21 la Compagnia Mayor Von Frinzius realizzerà una serata… più che diversa dal solito.
Il Natale sta per arrivare e per festeggiare in compagnia gli attori della MVF di Lamberto Giannini, in collaborazione con Pizzino al Galoppo, hanno organizzato una tombolata natalizia presso l’ippodromo Caprilli durante la quale ai numeri della tombola saranno associati esercizi teatrali ed improvvisazioni da realizzare tutti insieme, attori e giocatori!
Per poter partecipare è necessario prenotarsi al 338-46.94.569.
Sarà una bella occasione per potersi divertire con la tradizionale tombola e al tempo stesso scoprire ciò che si cela dietro le quinte della Mayor Von Frinzius, ciò di cui non si può fruire da semplici spettatori di uno spettacolo!
Nel frattempo, la Compagnia continua a prepararsi per i festeggiamenti del venticinquesimo anniversario a Mayor.
I festeggiamenti avranno inizio con “In fondo a destra”, spettacolo che tra sketch divertenti e monologhi impegnati racconta delle vicende che, a partire dal connubio Cavour – Rattazzi, hanno portato l’Italia proprio lì dove sta il bagno… in fondo a destra.
“In fondo a destra” replicherà quindi il 6 febbraio 2022 presso il teatro Ordigno di Vada alle ore 17.15 … perché così presto?
Per non perdere, subito dopo, il secondo appuntamento per festeggiare le Nozze d’Argento Mayor!
Si terrà infatti presso il locale Thisintegra in via Ganucci 3, Livorno, un convegno riguardante la storia Mayor Von Frinzius in cui interverranno il regista Lamberto Giannini, il Sindaco Luca Salvetti, Piergiorgio Curti, Don Paolo Razzauti, Pietro Grassi, Angelo Scuri a nome della BCC di Castagneto Carducci, Emanuele Gamba, Mario Menicagli e altri ancora.
Il convegno si terrà alle ore 21.00 e sarà accompagnato da un rinfresco offerto al pubblico partecipante.
Dulcis in fundo… il 9 febbraio, dopo due anni di lontananza dal palco del Teatro Goldoni, la Mayor Von Frinzius potrà finalmente tornare a respirare portando in scena proprio lì, su quel legno, la sua ultima produzione “Augenblick, non ora”.
Lo spettacolo, però, non sarà una
replica qualunque: durante la serata infatti interverranno numerosi personaggi legati alla città di Livorno… Cosa bolle in pentola? Non si sa! Sappiamo solo che sarà una serata indimenticabile.
La prevendita è partita il 25 novembre presso la biglietteria del Teatro Goldoni, aperta il martedì e giovedì ore 10/13 e il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30 (tel 0586/204290).

Condividi:

Riproduzione riservata ©