Torna LivornoPhotoday, una giornata tutta… di scatti
La manifestazione che si svolgerà il 27 febbraio dalla mattina alla sera (qui il programma completo) giunge nel 2022 alla quarta edizione, e come gli altri anni, si propone di dar vita ad un evento ricco di proposte formative ed informative
LivornoPhotoday è una manifestazione fotografica nata nel 2019 da un’idea di Silvano Bicocchi, direttore del dipartimento Cultura FIAF, Silvia Tampucci, direttrice delle Gallerie FIAF e coordinatore dei Laboratori tematici DiCult FIAF per le province di Livorno Lucca, Massa e Carrara e Pisa, Alessio Brondi, tutor fotografico FIAF e collaboratore dei laboratori DiCult FIAF, e Paolo Bini, Animatore Culturale FIAF e collaboratore dei laboratori DiCult FIAF.
La manifestazione che si svolgerà il 27 febbraio dalla mattina alla sera (qui il programma completo) giunge nel 2022 alla quarta edizione, e come gli altri anni, si propone di dar vita ad un evento ricco di proposte formative ed informative.
L’intenzione degli organizzatori è continuare a svolgere una attività sul territorio facendo sì che LivornoPhotoday possa diventare un appuntamento annuale sempre più ricco di contenuti, confronto e cultura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.