Tornano “I racconti della Nonna” al Museo di Storia Naturale
Il primo appuntamento è in programma martedì 15 giugno ore 21 con La Botte e il Cilindro in Camminando sotto il filo - cabaret marionettistico per un pubblico di tutte le età
Riprendono gli appuntamenti con “I racconti della Nonna”, rassegna estiva di Teatro Ragazzi di Pilar Ternera/NTC al Museo di Storia Naturale e del Mediterraneo. Il primo appuntamento è in programma martedì 15 giugno ore 21 con La Botte e il Cilindro in Camminando sotto il filo – cabaret marionettistico per un pubblico di tutte le età.
Ingresso 7 euro. Prevendita o prenotazione obbligatoria.
Prevendite su www.nuovoteatrodellecommedie.itwww.nuovoteatrodellecommedie.it prenotazioni telefoniche e Whatsapp 347-97.08.503 e mail [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.