Cerca nel quotidiano:


Tornano le “Fiumiadi”. Il programma e i moduli di iscrizione

L'evento vede sfidarsi ogni anno più di 500 ragazzi tra i 14 e i 17 anni in 14 giochi

lunedì 29 Luglio 2019 11:09

Mediagallery

Anche quest’anno, come ormai da tradizione decennale, all’interno dello stabilimento balneare dei Bagni Fiume si terrà la manifestazione passata ormai alla storia con il nome di “Fiumiadi” nei giorni venerdì 2 e sabato 3 agosto (clicca sui link ai pdf in fondo all’articolo per scaricare i moduli di iscrizione e il programma degli eventi).
L’evento vede sfidarsi ogni anno più di 500 ragazzi tra i 14 e i 17 anni, in 14 giochi (di terra e di mare) suddivisi in due giorni, con la serata conclusiva, sempre collegata ai giochi, di Miss & Mister Fiume. L’organizzazione sarà sempre affidata dalla Smile, agenzia di animazione turistica che opera negli stabilimenti della costa livornese e pisana da ormai 10 anni. La cerimonia di apertura si terrà venerdì 2 agosto alle 11.30.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.