Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tornano le “vetrine viventi” a Fonti del Corallo

Mercoledì 18 Maggio 2022 — 11:24

Per partecipare all’iniziativa, che vedrà i negozi della Galleria trasformarsi in “living stores”, ci saranno i casting giovedì 19 e venerdì 20 maggio

Tornano le “vetrine viventi” a Fonti del Corallo e tornano i casting riservati ad aspiranti modelle e modelli che saranno protagonisti di un pomeriggio interamente dedicato alla moda ed alle sfilate. L’evento fashion livornese si svolgerà venerdì 27 maggio, dalle 16 alle 19, mentre i casting per partecipare all’iniziativa ci saranno giovedì 19 e venerdì 20 al secondo piano del centro commerciale (dalle 17 alle 19): in questa occasione si potrà presentare la propria candidatura e prendere contatti con l’organizzazione per le modalità di svolgimento dell’iniziativa (info al 338/9968869). Ma in cosa consisteranno le “vetrine viventi”, già proposte con grande successo a Fonti del Corallo a novembre scorso? In pratica i negozi della Galleria si trasformeranno in “living stores”. Il centro commerciale sarà invaso da bellissime ragazze (molte delle quali già partecipanti a Miss Livorno) e tanti ragazzi-modelli, con gli spazi espositivi degli operatori del centro che prenderanno vita grazie ad allestimenti del tutto particolari, ma soprattutto grazie alla “sostituzione” di immobili manichini con modelle e modelli intenti a interpretare coreografie e defilè, studiati appositamente per ogni punto vendita. In tutti i negozi di Fonti del Corallo, in contemporanea, le vetrine si animeranno e saranno “viventi”. Un evento unico nel suo genere, realizzato anche secondo un preciso piano social che coinvolgerà le attività del centro commerciale, con la moda che si unirà a shooting fotografici, Instagram Stories, dirette e presentazioni. Tra stupore e attenzione si potrà assistere a innumerevoli sfilate, che trasformeranno di fatto le “Fonti” in un enorme stage di moda, con le modelle e modelli che poseranno in spazi itineranti.
Aderiranno alle “vetrine viventi”, proprio come modelle, le partecipanti all’ultima edizione di Miss Livorno, che avranno quindi l’opportunità di calarsi appieno nel ruolo di indossatrici anche al di fuori del concorso di bellezza labronico; ma per questa occasione le porte, o meglio, le “vetrine” si apriranno anche alle concorrenti di Miss Livorno degli anni passati ed a quelle che si sono avviate nel contempo ad un percorso lavorativo nella moda. E nelle vetrine non mancheranno neanche volti nuovi, sia femminili che maschili, attesi giovedì e venerdì prossimi per un loro primo inserimento nella manifestazione. Aspiranti modelle e modelli cercasi per un giorno da protagonisti “in vetrina”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©