Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tour estivo in tutta Italia per Santomauro

Domenica 30 Giugno 2019 — 10:31

L’attore labronico Stefano Santomauro conferma le sue doti artistiche conquistando piazze e città con i suoi spettacoli comici con un forte impatto culturale proponendo una ricca stagione estiva. Grazie alla collaborazione con l’autore Francesco Niccolini, infatti, con i due spettacoli Like e Fake Club, recensiti da La Stampa e il Corriere dello Spettacolo come “Assolutamente da non perdere!”, Stefano Santomauro toccherà moltissime città italiane, portando il suo ultimo spettacolo Fake Club anche a Napoli nell’importante PeriFestival 2019, manifestazione teatrale che coinvolge le periferie della città partenopea.
“Siamo molto felici della stagione estiva 2019 e dei riconoscimenti ottenuti. Essere inseriti in particolari Festival e Rassegne ci da la conferma che il lavoro svolto è apprezzato oltre che per la parte comica anche per quella dei contenuti.” L’attore livornese, forse uno dei più esportabili della nostra città, con la tournée teatrale estiva 2019 parità dal Trentino e toccherà moltissime piazze come Fermo, Volterra, Sesto Fiorentino, Lucca, Brescia, Napoli e molte alte come dal programma 16/07 Fermo al Ridere Ridere Festival 2019, 22/07 Sesto Fiorentino (Firenze), 25/07 Volterra al Volterra Teatro Festival 2019, 27/07 Lammari (Lucca) e 29/08 Casale M.mo (Pisa) per Utopia del Buongusto 2019, 29/07 Napoli al PeriFestival, 09/08 Borno (Brescia), 14/08 Castiglione della Pescaia (Grosseto), 31/08 Petra, Suvereto (Livorno), 04/09 Marciana Marina. Per tutte le info  www.stefanosantomauro.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X