Cerca nel quotidiano:


Tour per bambini alla scoperta della Fortezza Vecchia

Domenica 20 marzo alle 11 Guide Labroniche organizzano un tour per bambini alla scoperta della Fortezza Vecchia e degli stemmi che la decorano.

Mercoledì 16 Marzo 2022 — 12:07

Mediagallery

Domenica 20 marzo alle 11 Guide Labroniche organizzano un tour per bambini alla scoperta della Fortezza Vecchia e degli stemmi che la decorano. Attraverso la lettura di questi ultimi i bambini saranno condotti attraverso l antico fabbricato militare in un viaggio nel tempo lungo più di 500 anni. Osserveranno non solo la struttura in sé per sé, ma ammireranno anche i simboli gli stemmi che spesso passano inosservati. La visita si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid. Ricordiamo di portare la mascherina e gel per le mani.
Per l’accesso alla Fortezza non è necessario il green pass. Ritrovo domenica alle 10.45 al Varco Fortezza e inizio visita alle 11.
Termine della visita alle 12 circa. L’evento si svolgerà con un minimo di 10 persone e un massimo di 30. Bambini 6-12 anni, 5 euro adulti 7 euro. Bambini 0-6 gratuito.
Le prenotazioni si chiuderanno venerdì 18 marzo alle 21. In caso di maltempo l’evento potrebbe essere cancellato. Per effettuare la visita è necessario il green pass. Per info e prenotazioni chiamare o mandare messaggi via Whatsapp ad Irene 340-9257207.

Riproduzione riservata ©