Cerca nel quotidiano:


Tour per bambini in Fortezza con le “Guide Labroniche”

Domenica 21 novembre alle 15 le "Guide Labroniche" hanno organizzato un tour per bambini alla scoperta della Fortezza Vecchia e degli stemmi che la decorano

Venerdì 19 Novembre 2021 — 11:40

Mediagallery

Domenica 21 novembre alle 15 le “Guide Labroniche” hanno organizzato un tour per bambini alla scoperta della Fortezza Vecchia e degli stemmi che la decorano. Attraverso la lettura di questi ultimi i bambini saranno condotti attraverso l’antico fabbricato militare in un viaggio nel tempo lungo più di 500 anni.
Osserveranno non solo la struttura in sé per sé, ma ammireranno anche i simboli gli stemmi che spesso passano inosservati. La visita si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid.
Ricordiamo di portare la mascherina e gel per le mani.
Ritrovo alle 14.45 al Varco Fortezza e inizio visita previsto per le 15. Termine della visita in programma per le 16 circa.
L’evento si svolgerà con un minimo di 10 persone e un massimo di 30. Bambini 6 – 12 anni 5 euro, adulti 7 euro, bambini 0-6 gratuito.
Le prenotazioni si chiuderanno sabato 20 alle 20. In caso di maltempo l’evento potrebbe essere cancellato. Per info e prenotazioni chiamare o mandare messaggi via whatsapp ad Irene 340-92.57.207.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!