Cerca nel quotidiano:


Tre serate di divertimento con la Combriccola Livornese

martedì 20 Agosto 2019 11:35

Mediagallery

Ultimi fuochi d’estate per la Compagnia Lirica Livornese e la Combriccola in programma questa settimana sul nostro litorale pisano e livornese. Si parte giovedì 22 agosto alle 21,30 con una serata in vernacolo livornese al bagno Rosalba di Tirrenia. Divertimento assicurato con Aldo Corsi e Alessio Nencioni nello spettacolo comico “Tanto per ridere insieme” che vedrà la partecipazione straordinaria di Fabio Max con le sue esilaranti scenette di puro cabaret labronico. Ingresso libero allo spettacolo. Sabato 24 agosto alle 21,30 al bagno Sardegna di Marina di Pisa sarà la volta di “Questa sera il varietà” un’antologia di scenette, macchiette, parodie e stornelli toscani a dispetto con la partecipazione di Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli e Franco Bocci. Ingresso libero alla serata. Domenica 25 agosto alle 21,30 in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi la Compagnia “ La Combriccola Livornese” sarà di scena con un nuovo spettacolo comico musicale dal titolo “Canzonando” Gran Varietà, ovvero scenette, parodie e canzoni tratte dai varietà televisivi in bianco e nero degli anni 60 e 70. Sarà un’antologia di celebri scenette, canzoni e parodie con la partecipazione dei comici Fabio Max e Aldo Corsi , ormai divenuto un ‘istituzione per la platea di San Pietro in Palazzi, delle attrici caratteriste Elisabetta Macchia , Elena Peebes e Annarosa Bechelli con la partecipazione straordinaria del cantante lirico Massimo Gentili, ormai divenuto uno dei più importanti cantanti della nostra riviera Etrusca. Presenta la serata Franco Bocci. Lo spettacolo è organizzato dall’assessorato alla cultura del  Comune di Cecina . Ingresso gratuito alla serata.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.