Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trenta scatti di Furio Pozzi per celebrare il Premio Ciampi

Venerdì 17 Gennaio 2020 — 08:36

Circa 30 scatti in B&N a colori presi in un arco temporale di 12 anni, sugli artisti che hanno cantato, interpretato, partecipato al rassegna musicale del Premio Ciampi

Inizia oggi alle 17 la mostra fotografica di Furio Pozzi al teatro Goldoni di Livorno. Circa 30 scatti in B&N a colori presi in un arco temporale di 12 anni, sugli artisti che hanno cantato, interpretato, partecipato al rassegna musicale del Premio Ciampi. Da prima come freelance, poi come fotografo ufficiale della manifestazione.
Artisti come Nada, Bandabardò, Vecchioni, Morgan, Jack Bruce. A rappresentanza dei 25 anni della manifestazione.
La mostra si protrarrà fino alla serata finale del Premio, nel Foyer del teatro, in orario 16.30-19.30 venerdì, sabato e domenica.  Ingresso gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.