Tributo a Dj Cioni a Porta a Mare
Domenica 18 febbraio, alle 17.30, con il tributo a Riccardo Cioni, in collaborazione con l’associazione DJ Full time. Verrà ricordato, attraverso le musiche degli anni ’70 ’80 e ’90, il famoso dj livornese, che balzò alla ribalta nazionale con la sua hit “In America”. In consolle Vittorio l’indiano e Giovanni Frau, per rivivere le magiche atmosfere di quel periodo
Sarà un 2024 all’insegna dell’intrattenimento e della convivialità; ecco una delle idee di Porta a Mare per l’anno in essere. Tra le numerose attività previste, spazio importante è stato destinato alla musica, con una serie di eventi che si snoderanno durante tutto l’anno.
Si comincia domenica 18 febbraio, alle ore 17.30, con il tributo a Riccardo Cioni, in collaborazione con l’associazione DJ Full time. Verrà ricordato, attraverso le musiche degli anni ’70 ’80 e ’90, il famoso dj livornese, che balzò alla ribalta nazionale con la sua hit “In America”.
In consolle Vittorio l’indiano e Giovanni Frau, per rivivere le magiche atmosfere di quel periodo.
Ma non solo. L’evento ha anche una finalità sociale, in quanto parte del cachet artistico verrà devoluto al reparto radiodiagnostico dell’ospedale di Livorno, diretto dal professor Malventi, per l’acquisto di un ecografo specialistico. Al riguardo, la donazione verrà aperta anche agli ospiti di Porta a Mare, attraverso un’apposita raccolta fondi durante lo spettacolo.
Porta a Mare continua ad essere un punto di riferimento importante per la città ed è pronta ad accogliere tutti i livornesi, per vivere insieme dei momenti unici. Il calendario eventi 2024 è in continua evoluzione. Tutte le iniziative vi aspettano sul sito, i canali social e la newsletter di Porta a Mare. Tutte le iniziative sono gratuite, ad ingresso libero.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.