Cerca nel quotidiano:


Tutti i sabati animazione in piazza Attias per i più piccini. Si inizia con Halloween

Tutti questo è possibile grazie al contributo di alcune attività presenti in piazza. Stiamo parlando di Coffe Square 33, Torteria Attias, Crema&Cioccolato, E3, Toffe&Coffe, Ottica Mugnai e NineTine. Un'idea nata proprio dai commercianti per dare un senso e rivitalizzare i pomeriggi del sabato

Sabato 23 Ottobre 2021 — 17:09

Mediagallery

La Badalì Bimbi Asd è lieta di annunciare e invitare tutti i bambini e le famiglie, sabato 30 ottobre dalle 16,30 alle 18,30 in piazza Attias per “Dolcetto o Scherzetto!?“. Una giornata in cui la piazza prenderà vita tra animazione, divertimento, giochi, baby dance, mascotte, truccabimbi e tanto altro.
Tutti questo è possibile grazie al contributo di alcune attività presenti in piazza. Stiamo parlando di Coffe Square 33, Torteria Attias, Crema&Cioccolato, E3, Toffe&Coffe, Ottica Mugnai e NineTine. Un’idea nata proprio dai commercianti per dare un senso e rivitalizzare i pomeriggi del sabato per far riappropriare della piazza le famiglie con i bambini combattendo così il degrado. “In questi anni è mancata un po’ l’iniziativa per invogliare le famiglie a ripopolare la città come un tempo – spiegano i titolari delle attività coinvolte in questa iniziativa – Quello di Halloween sarà l’inizio di un programma che vedrà una scaletta di eventi che saranno pubblicizzate nei negozi attraverso locandine e sui social. Il tutto per creare un ritrovo fisso per ogni sabato”.

Riproduzione riservata ©