Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ugopiadi, fine di un’era. Nel 2025 ultima edizione

Mercoledì 25 Settembre 2024 — 16:50

Foto Paolo Ciriello

Dopo l'edizione 2023, quella del prossimo anno sarà la diciannovesima e ultima. La pagina Fb dell'evento di raduno nazionale: "A fine estate 2025 torniamo e sarà un'esplosione! Il gran finale che metterà tutti in riga. Tema libero"

Chi non ha mai sentito parlare di Ugopiadi? Forse in pochi, pochissimi. Allora, prima di andare avanti, breve descrizione dell’evento: Ugopiadi ovvero raduno nazionale dedicato ai carlini, organizzato dal livornese Stefano Pampaloni con la partecipazione del suo team di Zaki Design, che vede i cani partecipare a divertenti competizioni sportive come 100 metri ostacoli, staffetta e maratona con tanto di cerimonia olimpica di apertura. Ecco, l’edizione 2025 sarà l’ultima. Dopo l’edizione 2023, quella del prossimo anno sarà la diciannovesima e ultima. L’annuncio è stato fatto dalla pagina Fb Ugopiadi. “A fine estate 2025 torniamo e sarà un’esplosione! L’ultima edizione, il gran finale che metterà tutti in riga. Tema libero, quindi iniziate a lavorare da adesso. Vietato mancare, vi abbiamo avvisato!“. Tutti i proprietari e gli amanti di carlini sono avvisati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.