Un livornese finalista al premio letterario Città di Castello
Si tratta di Stefano Lenzi (nella foto in pagina) autore del libro "Non c'è mistero più bello"
Un livornese finalista al prestigioso premio letterario Città di Castello nella sezione Narrativa. Si tratta di Stefano Lenzi (nella foto in pagina) autore del libro “Non c’è mistero più bello”.
La sua opera è stata inserita tra le prime 10 che andranno a contendersi il primo premio finale nella giornata del 29 ottobre durante la cerimonia di premiazione finale.
Lo stesso è anche l’autore del libro “La malattia omicida” presentato la scorsa estata ad Effetto Venezia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.