Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una serata in musica in ricordo di Irene

Mercoledì 6 Aprile 2022 — 08:13

Un momento atteso per dialogare con Irene attraverso le note che hanno colorato la sua vita, un concerto che vuole essere lieve come il volo di una farfalla. Appuntamento per il 12 aprile all'Auditorium Ognissanti di via Gobetti

Il 12 aprile nel ricordo della musicista, Irene Busonero, l’Associazione Musicale e Culturale Ensemble Bacchelli insieme alla famiglia della ragazza organizza una serata musicale all’Auditorium Pamela Ognissanti di via Gobetti 11.
Un momento atteso per dialogare con Irene attraverso le note che hanno colorato la sua vita, un concerto che vuole essere lieve come il volo di una farfalla. Energia pura.
Alcuni dei musicisti che hanno suonato con lei vogliono dedicarle in musica un pensiero affettuoso e amichevole.
L’Ensemble Bacchelli Senior, Young e Choir suonano e cantano, sotto la direzione di Rita Bacchelli e Arianna Rondina brani di Ortolani, Cohen, Beethoven, De André, Coldplay.
Roberto Sbolci (chitarra) e Giada Garrison ( voce) interpretano “One of Us ” di Osborne. Antonella Marcianò canta “Amami” di Arisa. Cesare Cremonini è la dedica musicale di Cristiano Sbolci ad Irene. E ancora Luca Faggella in “Clown Fai” dall’album compilation “Parole Liberate” e “Come” un brano suonato con Irene.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X