Cerca nel quotidiano:


Una serata in ricordo di Romina e Azzurra ai Salesiani

L'invito è per tutti gli amici e conoscenti di Romina e Azzurra affinché si uniscano in un unico abbraccio di solidarietà

Lunedì 6 Gennaio 2020 — 09:51

Mediagallery

Venerdì 10 gennaio al Cinema Teatro Salesiani alle 21 è stata organizzata una serata di beneficenza per festeggiare il compleanno Romina Giovannelli che a giugno del 2016, a soli 42 anni, un male incurabile ha deciso di portarsela via. Tutto il ricavato sarà donato per realizzare il “Sogno  di Azzurra” anche lei scomparsa prematuramente il 17 dicembre a soli 32 anni. L’invito è per tutti gli amici e conoscenti di Romina e Azzurra affinché si uniscano in un unico abbraccio di solidarietà. Il ricavato sarà devoluto al progetto della “Cittadella di Padre Pio”, progetto della ragazza scomparsa a dicembre Azzurra Lorenzini. Il progetto prevede la costruzione di un ospedale oncologico in Calabria.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.