Cerca nel quotidiano:


Uscita “Natalizia” della rivista “Arte a Livorno e oltre confine”

Ricco il numero “Natalizio” della nuova uscita , rivista d’arte “Arte a Livorno e oltre confine”. La copertina ed uno speciale interno , è dedicato al “Cinquantenario” del Toscana Arte Giovanni March”

Venerdì 10 Dicembre 2021 — 13:54

Mediagallery

Ricco il numero “Natalizio” della nuova uscita , rivista d’arte “Arte a Livorno e oltre confine”. La copertina ed uno speciale interno , è dedicato al “Cinquantenario” del Toscana Arte Giovanni March”.
Riflettori puntati sui “Sessant’anni della Galleria Athena”, sulle Archiviazioni e certificazione nel mondo dell’arte, sul successo della mostra “Mario Puccini, Van Gogh involontario”, sull’attuale in corso al Museo della città di Livorno “Magazzini generali”.
Focus sulla figura di Renato Natali, l’artista livornese che incantava i parigini.
I successi espositivi della Banca di Credito Cooperativo Castagneto Carducci con le mostre su Raffaele De Rosa e Mario Petri, e la presentazione della nuova “Linguaggi artistici a Livorno, dal Caffè Bardi a Bottega d’Arte”, nel centenario della chiusura dello storico locale. Il nuovo Progetto: L’A in A, l’Arte in Agenzia con l’intervista a Raffaele Rossi.
L’omaggio all’artista Franco Sumberaz, ed il suo successo della mostra antologica ai Granai di Villa Mimbelli.
Flash su Valentina Restivo (da Livorno a Parigi), sui Macchiaioli e Post Macchiaioli al Museo civico G. Fattori, Martin Parr con la mostra “Lifès a Beach”, Height 2013-2021 per festeggiare la Galerie21, Hemmes con il suo “Dialogo” alla Galleria Le stanze, e Mario Ferrante con il successo della mostra alla Extra Factory di Livorno.
Gli eventi Colori Labronici (14à edizione) alla Galleria Chiellini e “Quadreria 2021” alla Galleria Le Stanze.
L’arte sotto il cielo con le proposte di Fabrizio Biagiotti, il 1° Premio Giovanni March Fortezza nuova.
La fine di una bella storia d’amore? Il Premio Rotonda “Mario Borgiotti” Città di Livorno .
La 71esima mostra del Gruppo Labronico a Livorno e Jeff Koons a Firenze.
Make up Artist, l’arte della bellezza.
La nuova mostra di Claudio Calvetti a Viareggio.
Elisa Tamburrini si racconta ( vincitrice Premio Arte a Livorno ) e le mostre comunicate al 90° minuto… (dialogo con Villa Mimbelli e Buon sangue non mente, i Lomi ) concludono il numero, che vedrà al suo interno, nello speciale Toscana Arte, pagine intere dedicate ai suoi soci : Giada Pasini, Ennio Corti, Biagio Chiesi, Paola Turio, Massimiliano Luschi, Francesca Ghelarducci, Claudia Cerrai, Mauro Gambini, Ivano Rossi, Irene Andrei, Francesca Ferrucci, Antonio Cristiano, Francesco Lipani, Mauro Busoni, Rosy Muntoni, Vasco Canziani, Marilena Luongo, Fabio Orsolini e Paolo Quaglierini.

Riproduzione riservata ©