Cerca nel quotidiano:


Vanity World, via alle selezioni per la finalissima di Fiuggi

Tra i giurati quest’anno anche Giuditta Bongiovanni compositrice-cantante e insegnante di canto la quale ha scritto la sigla del Vanity World 2020, gli Audio 2 eccellente gruppo musicale di gran fama nazionale e internazionale, vincitori di 7 dischi di platino

Venerdì 16 Ottobre 2020 — 00:01

Mediagallery

Grandi artisti e splendide bellezze andranno alla finale nazionale del concorso di talento e bellezza “Vanity World” che anche quest’ anno, come il precedente, si svolgerà a Fiuggi Terme dal 4 al 7 dicembre. “Saremo come sempre ospiti dell’hotel Universo – spiegano gli organizzatori – ed in supporto anche hotel Villa Laura, in un ambiente familiare e rilassante per i finalisti e i loro accompagnatori”.
Coloro che si sono iscritti all’agenzia Toscana del Gruppo Management Pubblieventi, Agenzia di produzioni Cinema & Tv – Moda – Grafica Pubblicitaria – Teatro – Cabaret – che potrete trovare alle pagine FB “Vanity World Italia” e “Gruppo Managiament Pubblieventi Cinema e TV”.
Le iscrizioni sono sempre aperte potete scrivere una mail – [email protected] oppure chiamando ore ufficio al 327-23.13.633, per tutti coloro che si credono di avere aspirazioni artistiche, oppure soltanto per sfilare in passerella e diventare cosi delle vere modelle/i.

Marco Tinti e Luca Midio, cercano proprio te… concorrenti di tutte le fasce d’età: Baby, Junior, Teenagers, Miss, Mister, Lady, Senior, Over, Overissime, First Lady Curvy, Diversamente Abili. I concorrenti in giro per selezioni di tappa, portano la loro storia e la storia delle loro regioni di appartenenza.
La gestione delle categorie Baby, Junior e Teenagers è affidata come sempre al pilastro dell’Agenzia G.M.P. Cinzia Catarsi. Le categorie dai 16 a i 70 anni a Barbara Puccini ex modella.
Seguiranno l’evento Canale Italia Nazionale, e una brochure di Sky, Radio RWS Revolution Web Station che sarà anche in giuria. Tra i giurati quest’anno anche Giuditta Bongiovanni, produttore artistico-autrice-scrittrice, la quale ha scritto la sigla del Vanity World 2020, gli Audio 2 eccellente gruppo musicale di gran fama nazionale e internazionale, vincitori di 7 dischi di platino, Andy Bellotti trasformista e imitatore, Milena Traviglia conduttrice-attrice, Lillo Scipilliti, attore, Filomena Setaro e Salvatore Peluso, attori teatrali, e molti altri.
Questi giurati, valuteranno la bellezza ed il talento dei finalisti e sarà tutto ripreso e mandato in onda da Canale Italia, emittente tv nazionale e in differita su brouchure di Sky. Condurranno la finale nazionale Cristina D’Elia, finalista di Miss Italia, e Nuccio Aliberti, presentatore e cantante. La direzione artistica sarà curata da Cinzia Paratore. Makeup artist sarà Briselda Mejdiaj. Fotografo ufficiale del concorso sarà Roberto Brondi. Varie aziende, testate giornalistiche e stilisti di fama nazionale seguiranno l’evento.

Riproduzione riservata ©