Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caccia al tesoro della Befana al Museo del Mediterraneo

Martedì 3 Gennaio 2023 — 12:04

Apertura straordinaria del complesso museale di via Roma, dalle 15 alle 19, dedicata a bambini e famiglie che potranno cimentarsi in un divertente gioco a squadre. Info e costi: tel 0586.266711, mail [email protected], sito https://prenota.itinera.info/didattica/giocando. E fino a domenica 8 gennaio sarà possibile visitare la mostra “+2° Accelerazione Pericolosa”

Venerdì 6 gennaio il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo effettuerà un’apertura straordinaria dedicata ai bambini e alle famiglie con la “Caccia al tesoro della Befana”. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto “Giocando S’Impara”, si svolgerà dalle ore 15 alle 19, con un divertente gioco a squadre che vedrà i partecipanti trasformarsi in abili detective alla ricerca del tesoro della Befana. Tutta la famiglia dovrà andare a caccia degli indizi nascosti nelle sale espositive per raggiungere il prezioso bottino: quali misteri andranno risolti per aggiudicarsi la calza? L’attività è dedicata ad adulti e bambini dai 5 anni in su.

Per informazioni su costi e prenotazioni: Segreteria didattica museo, tel 0586.266711 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00; mail [email protected] oppure https://prenota.itinera.info/didattica/giocando

Inoltre, ricordiamo che fino a domenica 8 gennaio 2023 sarà possibile visitare la mostra “+2° Accelerazione Pericolosa”, esposizione fotografica curata dal fotoreporter Fabrizio Sbrana, organizzata da Fondazione Piaggio, Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©