Vertigo. “La Cena dei cretini” al teatro Enzina Conte
In scena Axel Tonfoni, Andrea Brenna, Giada Baicchi, Eva Donati, Andrea Liguori, Luca Comelli con la partecipazione di Leonardo Barinci e Helena Galeone
Con la regia di Edoardo Ripoli e l’assistenza di Deborah Pellini in scena la compagnia Vertigo con dei giovani attori scelti dal regista Ripoli con la consulenza del direttore artistico Marco Conte
Va in scena a Vertigo, teatro Enzina Conte la straordinaria commedia degli equivoci, travolgente e contagiosa “La Cena dei cretini” di Francis Veber.
La storia di un tal Pierre Brochant, che settimanalmente si dà appuntamento con degli amici per organizzare una cena goliardica dove ognuno di loro deve invitare un perfetto cretino: la cena dei cretini, appunto. Vincerà il premio colui che avrà portato con sé quello che sarà considerato l’idiota totale. Il presunto cretino portato da Brochant, tal Pignon, si rivelerà maestro nel seminare attorno a sé le peggiori catastrofi…
Con la regia di Edoardo Ripoli e l’assistenza di Deborah Pellini in scena la compagnia Vertigo con dei giovani attori scelti dal regista Ripoli con la consulenza del direttore artistico Marco Conte. Si tratta di Axel Tonfoni, Andrea Brenna, Giada Baicchi, Eva Donati, Andrea Liguori, Luca Comelli con la partecipazione di Leonardo Barinci e Helena Galeone.
Luci Ugo Zammit – Audio Roberto Pacini – effetti audio Sergio Brunetti. Costumi Deborah Pellini, scenografia Patrizia Coli. grafica Giulia Socci.
Per prenotazioni 0586-21.01.20
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.