Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vertigo. “La Cena dei cretini” al teatro Enzina Conte

Martedì 8 Novembre 2022 — 17:33

In scena Axel Tonfoni, Andrea Brenna, Giada Baicchi, Eva Donati, Andrea Liguori, Luca Comelli con la partecipazione di Leonardo Barinci e Helena Galeone

Con la regia di Edoardo Ripoli e l’assistenza di Deborah Pellini in scena la compagnia Vertigo con dei giovani attori scelti dal regista Ripoli con la consulenza del direttore artistico Marco Conte

Va in scena a Vertigo, teatro Enzina Conte la straordinaria commedia degli equivoci, travolgente e contagiosa “La Cena dei cretini” di Francis Veber.
La storia di un tal Pierre Brochant, che settimanalmente si dà appuntamento con degli amici per organizzare una cena goliardica dove ognuno di loro deve invitare un perfetto cretino: la cena dei cretini, appunto. Vincerà il premio colui che avrà portato con sé quello che sarà considerato l’idiota totale. Il presunto cretino portato da Brochant, tal Pignon, si rivelerà maestro nel seminare attorno a sé le peggiori catastrofi…

Con la regia di Edoardo Ripoli e l’assistenza di Deborah Pellini in scena la compagnia Vertigo con dei giovani attori scelti dal regista Ripoli con la consulenza del direttore artistico Marco Conte. Si tratta di Axel Tonfoni, Andrea Brenna, Giada Baicchi, Eva Donati, Andrea Liguori, Luca Comelli con la partecipazione di Leonardo Barinci e Helena Galeone.

Luci Ugo Zammit – Audio Roberto Pacini – effetti audio Sergio Brunetti. Costumi Deborah Pellini, scenografia Patrizia Coli. grafica Giulia Socci.

Per prenotazioni 0586-21.01.20

Condividi:

Riproduzione riservata ©