Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Villa Maria, ultima proiezione dedicata a Letizia Battaglia

Lunedì 12 Dicembre 2022 — 17:53

Martedì 13 dicembre alle 17 si terrà l'ultima proiezione dell'anno al centro di documentazione sulle arti dello spettacolo in via Redi 22 che ogni martedì propone titoli dalla sua ricca mediateca. Ingresso gratuito

Martedì 13 dicembre alle 17 si terrà l’ultima proiezione dell’anno presso la biblioteca di Villa Maria, centro di documentazione sulle arti dello spettacolo, che ogni martedì propone titoli dalla sua ricca mediateca. La proiezione sarà dedicata a Letizia Battaglia, celebre fotogiornalista recentemente scomparsa. La rassegna dal titolo “Storie di spettacolo e di costume dai documentari della biblioteca” ha visto la selezione di alcuni dei più interessanti film del panorama internazionale realizzati negli ultimi anni, dai temi più disparati, la cui visione ha fornito un interessante percorso di scoperta o riscoperta di personaggi del mondo della musica, dell’arte e della moda.
Dopo la pausa natalizia le proiezioni collettive del martedì ripartiranno il 17 gennaio con la rassegna dal titolo “Magnifica ossessione. Il cinema Melò dagli anni Cinquanta a oggi”, a cura delle bibliotecarie.

Per avere informazioni sui titoli e prenotare è possibile telefonare al numero 0586.219265.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Livorno – Biblioteca Labronica “F.D.Guerrazzi” e realizzata da Cooperativa Itinera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©