Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vivendo Sarnemo live su Fb con Salvador, Erriquenz e… tanti altri

Sabato 9 Febbraio 2019 — 09:20

Durante la serata i partecipanti giocheranno al toto-Sanremo. Chi indovinerà le prime posizioni del festival vincerà una cena per due al ristorante che ospita l’evento. Ingresso libero

In occasione della finale della 69 edizione di Sanremo, sabato 9 febbraio al “Gulliver”, viale del Tirreno 153 a Tirrenia, partirà un nuovo format di talk-show e cabaret ideato da Clair De Lune di Irene Ceneri, Graziano Salvadori e Luca Erriquenz.
Una diretta Facebook esilarante, dove saranno raccolti pensieri e parole di tantissimi ospiti, partiremo dalle 21 fino alla fine del Festival.
I protagonisti della serata proveranno a spiegare scelte musicali e sveleremo quali saranno i vincitori spiegandone i motivi. “Il festival lo guarda davvero tutta Italia, invece di guardarlo da soli, possiamo unirci e creare un momento di divertente condivisione” dicono gli organizzatori.
Per questo motivo al Gulliver il pubblico sarà atteso assieme alla show girl Fernanda Paziente, al cabarettista Marco Traversari, al cantante Francesco Fenzi alla modella Veronica Sorrentino e lo scrittore Simone Giusti. Le sorprese non finiscono qui, oltre a molti altri ospiti, ci saranno le dirette telefoniche con la giudice e scrittrice Jacqueline Magi, la vocal coach Miriam Tailor e la giornalista Chiara Giannini. I padroni di casa Erriqenz e Salvadori vi aspettano a braccia aperte per portare il social nel mondo reale. Durante la serata i partecipanti giocheranno al toto-Sanremo. Chi indovinerà le prime posizioni del festival vincerà una cena per due al ristorante che ospita l’evento. Ingresso libero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.