Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Wonder… lo show”, ai 4 Mori il varietà di beneficenza

Lunedì 21 Novembre 2022 — 08:07

Sul palcoscenico nomi noti del panorama artistico labronico che, è bene sottolinearlo, hanno accettato di esibirsi gratuitamente: Claudio Marmugi, Michele Crestacci, Paola Pasqui, il Coro Monday Girls del maestro Cristiano Grasso e gli allievi e allieve del Laboratorio Danza e Movimento

Giovedì 24 novembre alle 21,30 al cinema teatro 4 Mori di Livorno va in scena “Wonder… lo show!” spettacolo di varietà tra cabaret, musica e danza per sostenere l’apertura di un locale polivalente e totalmente accessibile, Wonder appunto, nel quartiere Venezia di Livorno. Wonder è un progetto che vuole creare concreti posti di lavoro e proporre corsi di formazione a persone con disabilità. Sul palcoscenico nomi noti del panorama artistico labronico che, è bene sottolinearlo, hanno accettato di esibirsi gratuitamente: Claudio Marmugi, Michele Crestacci, Paola Pasqui, il Coro Monday Girls del maestro Cristiano Grasso e gli allievi e allieve del Laboratorio Danza e Movimento.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune, è organizzato dall’associazione Capire un’H e dalla cooperativa sociale Le Livornine. Prevendita in corso alla biglietteria del cinema teatro 4 Mori. Per informazioni 342 5431247 – 338 4250892.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.