Cerca nel quotidiano:

Condividi:

World Aids Day, test gratuiti e punto info

Venerdì 29 Novembre 2019 — 16:16

Il 1° dicembre, in piazza Grande, sarà possibile effettuare test gratuiti, ricevere informazioni e supporto psicologico in merito

Nel nostro Paese sono 160.000 i soggetti con infezione da HIV, di questi tra il 25% e il 36% non sono a conoscenza del loro stato di sieropositività. Scoprirlo è facile e totalmente gratuito. Il 30 novembre, dalle 21 alle 24, sugli scali del Refugio sarà presente uno stand con materiale informativo per sensibilizzare e informare sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Il 1° dicembre, in piazza Grande, sarà possibile effettuare test gratuiti, ricevere informazioni e supporto psicologico in merito. Inoltre in piazza Cavour sarà presente un punto informativo a cura di P24 Lila e Agedo.
L’evento è sostenuto con i fondi Otto per Mille della “Chiesa Valdese” e patrocinato dal Comune di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.