Cerca nel quotidiano:

Condividi:

World Cleanup Day a San Rossore

Sabato 21 Settembre 2019 — 00:44

L’evento patrocinato dal Comune di Livorno in collaborazione con Aamps prevede il ritrovo dei partecipanti davanti alla Kaiser Italia via di Popogna alle 9 per il ritiro di guanti, sacchi e firma della malleva di liberatoria nei confronti degli organizzatori

Sabato 21 settembre dalle 9 alle 12 ancora una volta, le quattro realtà livornesi che si occupano di tutela ambientale: Reset Livorno, AcchiappaRifiuti, Sons of the Ocean e I Pirati della plastica, in collaborazione con Decathlon (punti vendita di Livorno e Pisa), scendono in campo per la bonifica delle aree limitrofe alla Fonte all’Amore. L’evento patrocinato dal Comune di Livorno in collaborazione con Aamps prevede il ritrovo dei partecipanti davanti alla Kaiser Italia via di Popogna alle 9 per il ritiro di guanti, sacchi e firma della malleva di liberatoria nei confronti degli organizzatori. L’attività riguarderà la pulizia di ampi tratti della via di Popogna dove sono stati individuati rifiuti abbandonati.
L’evento continuerà nel pomeriggio a San Rossore con ritrovo alle 14,30 presso il centro visite all’interno del Parco Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli per la pulizia della spiaggia in località Le Marinette. Il trasferimento dal centro visite alla spiaggia avverrà tramite il trenino del Parco, per cui si raccomanda la massima puntualità. Il rientro dalla spiaggia è previsto per le 18.
Buone pratiche: borracce per l’acqua e porta-mozziconi per i fumatori. Hanno già aderito i volontari di Sea Shepherd e WWF Livorno.
Per info: 335-5614436.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X