Cerca nel quotidiano:


World Cleanup Day a San Rossore

L’evento patrocinato dal Comune di Livorno in collaborazione con Aamps prevede il ritrovo dei partecipanti davanti alla Kaiser Italia via di Popogna alle 9 per il ritiro di guanti, sacchi e firma della malleva di liberatoria nei confronti degli organizzatori

sabato 21 Settembre 2019 00:44

Mediagallery

Sabato 21 settembre dalle 9 alle 12 ancora una volta, le quattro realtà livornesi che si occupano di tutela ambientale: Reset Livorno, AcchiappaRifiuti, Sons of the Ocean e I Pirati della plastica, in collaborazione con Decathlon (punti vendita di Livorno e Pisa), scendono in campo per la bonifica delle aree limitrofe alla Fonte all’Amore. L’evento patrocinato dal Comune di Livorno in collaborazione con Aamps prevede il ritrovo dei partecipanti davanti alla Kaiser Italia via di Popogna alle 9 per il ritiro di guanti, sacchi e firma della malleva di liberatoria nei confronti degli organizzatori. L’attività riguarderà la pulizia di ampi tratti della via di Popogna dove sono stati individuati rifiuti abbandonati.
L’evento continuerà nel pomeriggio a San Rossore con ritrovo alle 14,30 presso il centro visite all’interno del Parco Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli per la pulizia della spiaggia in località Le Marinette. Il trasferimento dal centro visite alla spiaggia avverrà tramite il trenino del Parco, per cui si raccomanda la massima puntualità. Il rientro dalla spiaggia è previsto per le 18.
Buone pratiche: borracce per l’acqua e porta-mozziconi per i fumatori. Hanno già aderito i volontari di Sea Shepherd e WWF Livorno.
Per info: 335-5614436.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.