Cerca nel quotidiano:


X Factor, Erio torna grande sulle note di James Blake e passa il turno. VIDEO

Il nostro concittadino non sbaglia niente ed emoziona come ci ha abituato fino ad oggi. Conferma quanto di bello è e quanto di buono fa. E conferma il pieno gradimento del pubblico ottenendo il pass per il terzo live show

Giovedì 4 Novembre 2021 — 23:48

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Dopo una prova fatta di luci ed ombre messa in scena al primo live show di X Factor lo scorso giovedì, il cantante livornese Erio torna nell’Iperuranio del panorama musicale del talk show grazie ad una cover di James Blake, “Limit your Love” che esegue alla perfezione (clicca qui per rivedere IL VIDEO della sua esibizione).
Vestito di un rosso-diavolo su uno sfondo rosso-inferno con tanto di trucco rosso-satiro la voce celestiale di Erio torna a toccare le corde che gli sono più consone. La sua esibizione, a questo giro, è centrata. Erio c’è. Tutti in piedi sul divano direbbe Guido Meda se fosse una corsa di Moto Gp. Invece è X Factor ed Emma è al limite della commozione. E’ da lei che arrivano i complimenti più sperticati per questa esibizione che comunque mette d’accordo tutti e 4 i giudici al tavolo.
Dopo il primo mezzo passo falso Erio riprende in mano la barra del timone. Complice forse una maggiore consapevolezza e una “digestione” del palcoscenico non avvenuta a pieno sette giorni fa, il nostro concittadino non sbaglia niente ed emoziona come ci ha abituato fino ad oggi.
Conferma quanto di bello è e quanto di buono fa. E conferma il pieno gradimento del pubblico ottenendo il pass per il terzo live show.

Riproduzione riservata ©