Cerca nel quotidiano:


A San Marco festeggiamo a Km 0

lunedì 16 luglio 2018 08:12

Mediagallery

Riappropriarsi di un quartiere lasciato andare e pieno di problemi strutturali e magagne si può! Noi di via del Testaio ci stiamo provando grazie anche a locali come La polenteria Livornese che provano a ridare un minimo di decoro e vivacità alla zona. Così dopo la ristrutturazione della nostra bellissima Porta San Marco (segnale di interesse per questo quartiere da parte del Comune) ci siamo concessi una cena a km zero per niente male direi! I quartieri sono di chi ci vive non abbandoniamoli a se stessi o a “predoni” di passaggio…

Valeria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive