Cerca nel quotidiano:


A tutto il personale di Malattie Infettive: grazie di tutto, grazie di esistere!

martedì 02 ottobre 2018 19:34

Mediagallery

Al 9° padiglione “Malattie Infettive” dell’ospedale di Livorno.
Attraverso queste righe, vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutti gli operatori sanitari, che hanno preso a cuore la mia situazione di precaria salute. La mia recente permanenza in ospedale, mi ha portato a dover rivolgere spontaneamente un sincero ringraziamento a tutto il reparto medico e paramedico del 9 padiglione 2° piano, reparto Malattie Infettive e in particolare verso il primario dottor Spartaco Sani, per la serietà, la grande esperienza e la sapiente direzione del reparto. Un grazie di cuore anche a tutti gli operatori, per la bravura e la dedizione e tanta attenzione nei riguardi di tutti noi… pazienti.
Non c’è più bella parola che saper dire: grazie, grazie per tutto, grazie per ogni cosa, ma soprattutto grazie di esistere.

La paziente,
Maria Biondi 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.