Cerca nel quotidiano:


Aci: “Poco spazio per pericolo transito mezzi via della Pina d’Oro”

venerdì 19 Luglio 2019 18:49

Mediagallery

All’immissione in via della Pina d’oro, provenendo da Piazza della Repubblica, l’Automobile Club Livorno  suggerisce di eliminare almeno 3 stalli blu attualmente riservati alle auto. Questo per esigenze di sicurezza degli utenti della strada, visto che è assurdo avere il parcheggio su entrambi i lati della carreggiata. Mezzi leggermente più ingombranti rispetto a una semplice auto, ad esempio furgoncini o piccoli mezzi da lavoro, hanno a malapena lo spazio sufficiente a transitare, con il forte rischio di urtare i veicoli in sosta. Le stesse auto faticano a passare senza creare pericolo. Suggeriremmo di modificare gli stalli auto, convertendoli in posti per gli scooter.  Si allegano foto relative al tratto di strada in questione.

Automobil Club Livorno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.