Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci: “Suggeriamo lo spostamento di questa rastrelliera”

Giovedì 26 Giugno 2025 — 17:01

ACI Livorno si chiede perché installare una rastrelliera per biciclette accanto ai tavolini di un bar situato in Largo Cisternino, sul lato di Piazza della Repubblica. Molte delle biciclette parcheggiate, tra l’altro, risultano essere in completo stato di abbandono, lasciate lì da chissà quanto tempo, dando un’immagine bruttissima della città. In questi giorni abbiamo lanciato un sondaggio ai nostri soci e non, per segnalarci i punti dove l’incuria prevale, sperando che l’amministrazione comunale percepisca il problema e intervenga per rendere la città migliore per non impattare negativamente sulle attività commerciali e non solo. Questo anche in un’ottica di turismo, che dovrebbe essere uno dei cavalli su cui puntare. L’ente di via Verdi auspica che la rastrelliera venga spostata in un luogo più consono e adeguato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.