Cerca nel quotidiano:


Aiutateci a ritrovare la gattina. Era la sua riabilitazione

martedì 09 ottobre 2018 09:19

Mediagallery

La sera del 19 settembre in zona S.Marco-via Torretta è stata smarrita una gattina di una persona disabile. Da quella sera è cambiato tutto a questa persona. Questa gattina era la sua riabilitazione giornaliera. E sta soffrendo molto. Ora noi non sappiamo dove sia finita, più che andata sotto un’auto ci auguriamo che qualcuno, qualche persona buona e con un cuore grande possa tenerla in casa e magari vedendo questo annuncio si metta la mano sul cuore e si faccia avanti a riportarcela. Oltre a questa persona disabile ad aspettarla a casa ci sono anche i suoi due cuccioli molto legati a lei.
C’era un rapporto speciale tra questa persona e la gatta. Sono un cuore solo e un’anima sola. E sono proprio convinta che la gatta stia male senza il suo padrone. Era veramente un rapporto speciale tra i due. Ed e davvero peccato non farli ritornare insieme.

Veronica

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive