Al pronto soccorso era “sparito” l’otoscopio
Stasera 11 luglio dopo tre ore di attesa per un mal d'orecchio, mio marito entra, e credo che dentro non si sia trattenuto oltre i cinque minuti (continua)
Stasera 11 luglio dopo tre ore di attesa per un mal d’orecchio, mio marito entra, e credo che dentro non si sia trattenuto oltre i cinque minuti, è uscito sorridendo, gli ho chiesto cosa avesse, lui mi ha risposto così: boh non mi hanno nemmeno guardato l’orecchio, però mi hanno misurato la temperatura…e mi hanno dato 5 giorni di prognosi senza neppure vedere cosa avesse. Gli chiedo perché non gli hanno guardato l’orecchio, semplice era sparito l’otoscopio….ma ci rendiamo conto??? Eravamo talmente basiti che non avevamo parole per commentare…
Carmela
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.