Cerca nel quotidiano:


Allagamenti a Villa Maurogordato

martedì 09 Aprile 2019 11:53

Mediagallery

Questo è lo spettacolo di venerdì mattina dell’accesso allagato di Villa Maurogordato. Qua la situazione era già rientrata ma nella mattinata non era possibile accedere alla villa. Lasciamo perdere le condizioni degli edifici storici all’interno della villa stessa che potrebbe essere un gioiello per la città invece è ridotta ad un rudere.
Le fotografie mi sono state fornite da un frequentatore della villa che quella mattina non è potuto andare con il suo cane.

Marco Ristori

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # adriano

    si ma anche per residenti delle villette a destra oltretutto son loro che con i continui passaggi di auto ha scavato l’avvallamento , ordinare un carico di ghiaia con 30 euro a testa risolverebbero il problema da loro causato non mi sembra una tragedia chi ne fa le spese sono gli utenti del parco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.