Amadio: “E’ sconcertante sentire Salvetti su Sea Watch”
È sconcertante dover sentire il Sindaco Luca Salvetti, che pur dovrebbe rispettare le Istituzioni e le relative competenze, sparare frasi del tipo “apriamo il porto di Livorno alla Sea Watch”, quando sa benissimo (almeno, me lo auguro) che, al massimo, un Sindaco può aprire il portone del Palazzo Municipale. È deprimente vederlo scimmiottare i vertici del PD (il partito degli anti – Italiani) i cui Parlamentari si recano a Lampedusa per solidarizzare con la Capitana criminale della. Sea Watch. Quale credibilità possono avere questi esponenti che prendono pubblicamente posizione contro lo Stato che , invece, dovrebbero rappresentare ? Ma costoro lo sanno che esistono i confini nazionali che vanno rispettati e difesi? La Comandante Carola Rackete è stata arrestata per resistenza e violenza contro nave da guerra e per favoreggiamento dell’immigrazione. Come se non bastasse, ha tentato di schiacciare contro la banchina del porto di Lampedusa una motovedetta della Guardia di Finanza, mettendo così a rischio la vita degli agenti. Dimettetevi tutti!
Marcella Amadio, Coordinatore Regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.